Oggi, 29 marzo 2019, tornano i Fast Animals and Slow Kids. Il potente ritorno della band perugina è siglato dal singolo Non potrei mai, che anticipa il nuovo album di inediti. Ecco la copertina ed il link per ascoltare il brano su tutti gli store digitali:
Di seguito un estratto del comunicato stampa della release redatto da MA9 Promotion, che curerà la promozione del nuovo progetto dei FASK.
<<Il “bene” è come una moneta che mantiene il suo valore indipendentemente da quante volte la si usi”raccontano i Fask “crea ricchezza in colui/colei che la cede ed arricchisce colui/colei che la riceve e quando poi, inevitabilmente, il flusso si interrompe, il “bene” non si disperde perché resta incastrato nel labirinto dell’anima umana. La domanda che quindi dovremmo porci è: se si è fatto davvero del bene, se si è stati davvero onesti, se ci si è concessi senza nessun filtro, perché dovremmo piangere al termine di una relazione?>>.
L’uscita dell’album sarà seguita da un nuovo tour che porterà i Fast Animals and Slow Kids in tour per l’Italia fino a fine estate. Le nuove date verranno annunciate a breve.
I Fast Animals and Slow Kids nascono nel 2008 a Perugia da quattro musicisti amici e il nome nasce su ispirazione di una gag de I Griffin.
La band ha all’attivo quattro album: “Cavalli (2011), “Hýbris” (2013), “Alaska” (2014) e “Forse non è la felicità” (2017). Gli ultimi tre dischi sono pubblicati da Woodworm Label e presentati dal vivo in tour per tutta l’Italia, con un grande successo di pubblico.
https://www.instagram.com/fastanimalsandslowkids/
https://www.facebook.com/fastanimalsandslowkids/
https://twitter.com/fastanimalsask
Per maggiori informazioni:
Etichetta: Warner Music Italy
Management: WoodWorm Mgmt
Ufficio Promo Radio / TV: Ma9
Agenzia Booking: Locusta Booking