|
Fuori oggi “PUNKINARI”, il nuovo EP dei “MATERAZI FUTURE CLUB”, il tridente offensivo tra calcio, post-punk e contrasti sugli stinchi.
Dopo aver dato spazio ai protagonisti della squadra composta in “Formazione Titolare”, lo sguardo dei MATERAZI FUTURE CLUB si è immediatamente posato su quell’angolo di campo che viene troppo spesso ignorato: la panchina.
A bordo campo, proprio lì dove l’allenatore, i vari tecnici e preparatori e soprattutto i panchinari stanno, è dove succede tantissimo durante una partita.
La panchina è quel luogo che può dare riparo, sostegno e perfino la carica per giocarsela al meglio.
Ed è proprio in questo luogo che i MFC hanno cercato le gioie e i dolori del mondo calcistico e trovato i racconti e le tematiche di “PUNKINARI”: chi ci si è trovato senza poter scegliere, chi ci si sedeva devastato dalla frustrazione e chi invece era lì pronto a scendere in campo non appena arrivasse la richiesta del mister, disponibile, umile e sempre presente.
“Woodworm Music Friday“ è la nostra playlist Spotify con le uscite più recenti del nostro roaster. Dentro trovate il nuovo EP dei Materazi Future Club e tanti altri. Seguite la playlist per non perdervi i nuovi brani dei nostri artisti.