Disponibile da oggi, venerdì 25 ottobre, “Hotel esistenza”, il settimo album in studio dei Fast Animals And Slow Kids, pubblicato da Woodworm in licenza esclusiva M.A.S.T./Believe.
Oltre ai singoli “Festa” e “Come No” che negli ultimi mesi hanno anticipato l’arrivo dell’album, “Hotel Esistenza” contiene altri nove brani, portando al culmine di tre anni di lavoro e vita che hanno trovato la loro sintesi in studio dove Aimone Romizi (voce, chitarra), Alessio Mingoli (batteria, seconda voce), Jacopo Gigliotti (basso) e Alessandro Guercini (chitarre) si sono raccolti nuovamente dopo il precedente album “È già domani” (2021) e una lunghissima serie di concerti in Italia e in Europa.
““Hotel Esistenza” è il nostro nuovo album, racchiude gli ultimi tre anni delle nostre vite, tra cambiamenti e cose che invece, non cambieranno mai” raccontano i Fast Animals and Slow Kids.
“È un album che contiene dentro di sé vari aspetti della nostra musica. Come le stanze di un albergo arredate in maniera diversa ma pensate allo stesso modo.
È un disco fatto di canzoni che parlano di feste dalle quali scappare, di autostrade che ti riportano a casa e dell’inferno che abbiamo dentro.
Hotel Esistenza è un luogo della nostra mente dove può entrare chiunque lo desideri. Speriamo vi possa far sentire a casa, almeno per una notte”.
Dal 28 ottobre “Hotel esistenza” sarà disponibile anche nei formati fisici: LP rosso con poster autografato in esclusiva per Discoteca Laziale, LP bianco autografato e CD autografato in esclusiva per Amazon, LP grigio e CD preordinabili in tutti gli store al link.
Insieme al già annunciato tour negli in store , il “FESTA TOUR 2024” porterà la band sui palchi dei più importanti club da nord a sud. Per i Fast Animals and Slow Kids questa sarà l’occasione di portare per la prima volta sul palco, luogo che da sempre è la massima espressione del loro essere, i brani del nuovo album.
Biglietti disponibili online e nei punti vendita autorizzati.
|