Dall’11 al 15 febbraio il lido Blue Bay di Sanremo si trasformerà nell’Urban Vision loves Rolling Stone Village.
Questo spazio è ideato e prodotto da Woodworm, in collaborazione con Urban Vision e Rolling Stone Italia.
Rappresenta un ulteriore passo avanti nella contaminazione tra musica, cultura e nuove forme di intrattenimento dando vita a una vera e propria house of contents.
Ogni giornata sarà scandita da talk, interviste esclusive e performance live. Sul celebre Divano Rolling gli artisti in gara racconteranno il loro Festival.
A mezzogiorno il podcast Tintoria darà spazio alla stand-up comedy e a conversazioni fuori dagli schemi. Tra gli appuntamenti più attesi: l’intervista di Valeria Golino a Elodie e l’appuntamento con VivaelFutbol.
Il pomeriggio vedrà alternarsi ospiti dal mondo dello spettacolo e dell’entertainment mentre la sera, fino alle 20:00, sarà animata da DJ set e live performance tra cui spiccano, tra gli altri, artisti del roster di Woodworm come i Fast Animals And Slow Kids e i Calibro 35.
Ogni giornata si concluderà con la visione collettiva del Festival di Sanremo.
Il sabato sera ci sarà l’evento speciale dedicato a Futures che chiuderà le attività dello spazio e festeggerà così un anno dalla sua partenza.
Woodworm ha scelto di dedicare la serata Futures a Paolo Benvegnu, l’artista appena scomparso che avrebbe dovuto essere presente durante la settimana, riconoscendo in lui lo spirito di scoperta e il desiderio di far emergere nuovi talenti.
Futures è il progetto di Woodworm Publishing pensato per scoprire e formare i nuovi talenti del music business.
Woodworm, punto di riferimento della scena musicale indipendente italiana, è orgogliosa di contribuire alla realizzazione di questo progetto che incarna la sua filosofia: unire la passione per la musica con l’intrattenimento di qualità, creando esperienze uniche.