Fuori oggi, venerdì 26 maggio, il nuovo singolo dei Colla Zio dal titolo In fondo al blu.

Con ROCKABILLY CARTER i COLLA ZIO ci hanno introdotto nell’universo del gigante buono protagonista del loro album d’esordio, che è anche il loro universo musicale: un mondo fantastico, colorato, disegnato a pennarello, in cui i Colla come Billy cercano il proprio posto. Ora, con l’arrivo della bella stagione, ROCKABILLY CARTER ha deciso di fermarsi IN FONDO AL BLU ed è proprio lì che ha trovato l’amore. 

Ancora una volta i COLLA ZIO ci fanno ballare, con un banger fresco ed estivo, tra corpi che s’intrecciano e si muovono a tempo, per poi separarsi e rincorrersi di nuovo. Oltre alla release del singolo digitale In fondo al blu è uscito oggi anche il videoclip ufficiale girato nei pressi del Lago Maggiore.

Ma con l’estate è arrivato anche per i COLLA ZIO il momento di tornare dal vivo: dopo il tour primaverile che ha registrato diversi sold-out, parte questa settimana il BLASTER SUMMER TOUR che li vedrà protagonisti in diverse città italiane a iniziare da Savigliano, CN (Atipico Festival) il 26 maggio per proseguire poi il 27 maggio al Mi Ami Festival.