|
Dopo il plauso ricevuto per i suoi ultimi lavori inediti “Solo Fiori” e “È inutile parlare d’amore”, Paolo Benvegnù torna sulla scena musicale italiana che in questi ultimi anni l’ha riscoperto, apprezzato ulteriormente e premiato, con “Piccoli fragilissimi film – Reloaded” (Woodworm), una nuova versione del disco che ha segnato il suo esordio da solista nel 2004 e che compie 20 anni.
Questo nuovo lavoro è un’opera che scava a ritroso nel tempo con mani nuove e ancor più esperte, seppur più consumate, senza tradire l’originale ma dando nuova linfa e un fascino diverso ai brani, e diventa un progetto collettivo grazie a preziose e inaspettate collaborazioni.
Tra i compagni di viaggio che Benvegnù ha scelto di coinvolgere in questo tuffo nel passato che è anche un tuffo nel presente e forse nel futuro, i primi featuring svelati sono: Paolo Fresu & Ermal Meta, La Rappresentante di Lista e Dente.
Benvegnù presenterà live il nuovo progetto, insieme ai brani del suo repertorio, nel “Piccoli fragilissimi film – Reloaded Tour” prodotto e organizzato da Magellano Concerti.
12 NOVEMBRE 2024 BOLOGNA – LOCOMOTIV CLUB
16 NOVEMBRE 2024 -NICHELINO (TO) – TEATRO SUPERGA
17 NOVEMBRE 2024 – FIRENZE – VIPER THEATRE
21 NOVEMBRE 2024 – MILANO – SANTERIA
23 NOVEMBRE 2024 – ROMA – MONK
I biglietti per le date del tour saranno disponibili da oggi alle 18.00 su TicketOne e nei circuiti di vendita abituali. Per info: https://www.magellanoconcerti.it/