Woodworm è una società attiva a 360° nella scena musicale indipendente con sede ad Arezzo nata agli albori del 2011 da un’idea dei soci ed amministratori Marco Gallorini ed Andrea Marmorini, con l’obiettivo di divenire nel tempo una realtà operante in tutti i settori della “filiera” musicale e non solo.
Crediamo nella possibilità di sviluppo e di posizionamento nel mercato di progetti musicali prescindendo da molte delle dinamiche, modalità ed estetiche tipiche del mercato che da sempre non ci rappresentano.
Alla frenesia delle autostrade preferiamo le strade di campagna, con una bella sosta in una trattoria all’ora di pranzo.
Woodworm racchiude al suo interno una etichetta indipendente, un team dedicato al management ed un team editoriale. Woodworm ha partecipazioni a vario titolo in altre società impegnate nel settore della comunicazione e del new business (About), servizi live (Whodo) , editoria (Blackwood), gestione spazi culturali (12 Bars).
Negli anni abbiamo collaborato con: La Rappresentante di Lista, Malika Ayane, Calibro 35, Fast Animals And Slow Kids, Colla Zio, Ministri, Motta, Nada, The Zen Circus, Aka7Even, Rancore, Nobraino, Wu Ming Contingent, Carmelo Patti, Edda, Dente, Giovanni Lindo Ferretti, e molti altri…